Melania torna a teatro con l'amore
Una cosa che mi colpì di questa attrice, a parte la bravura eccezionale che tanti di noi hanno potuto apprezzare, è la particolare attenzione che ha sempre prestato alle tematiche sociali che affliggono la nostra società. E' un vero condensato di sapere e di ricchezza culturale che traspare in tutto il suo operato.
Non a caso la rappresentazione di "TUTTO il mio AMORE", che vedremo il 6 dicembre, è dedicata a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Questo ci fa ritenere che il tema "mafia" sia presente in questa opera che anch'io non ho ancora avuto modo di vedere. Presumo, conoscendola, che accantonerà i proclami altisonanti e che inserirà, queste gravi problematiche, nel contesto del sua racconto recitato.
Un caldo invito a genitori e parenti di portare i loro bambini indipendentemente dalla loro età. Sarà una esperienza unica ed un insegnamento di vita che resterà impresso nella loro memoria per sempre. E' una occasione irripetibile quella di poter assistere alla recita di una attrice professionista di questo valore in una comunità piccola come la nostra.
Come dir si suole : una occasione da non perdere assolutamente.
Un doveroso ringraziamento alla Amministrazione Comunale di Bedonia nella persona della dott.ssa Maria Pia Cattaneo che, attivandosi lodevolmente come già fece la scorsa estate, ha reso possibile questo nuovo evento che andrà ad arricchire il bagaglio culturale di tutti i partecipanti in un mese (dicembre) che vedrà altre due rappresentazioni teatrali.
Lo spettacolo si terrà venerdì 6 Dicembre alle ore 21, presso la Palestra/Teatro di Via Deledda di Bedonia
Il teatro di Melania va alla Corte Lo spettacolo dell'estate 2013
Ho visto lo spettacolo dellestate, purtroppo e con dispiacere non sarò tra voi a Bedonia. Questa attrice non è facile da dimenticare, è una ragazza che emoziona e unenergia stupefacente. Non mancate se potete.