Il compleanno di Domenico

A Milano per il 41° compleanno di Domenico Zambelli
Il compleanno del bedoniese Domenico Zambelli è diventato ormai appuntamento fisso. Domenico ci ha invitato all’ “Hotel Diana Majestic” di Milano. Amiche, amici e compagni di lavoro per cenare assieme al “braccio destro” di Simona Ventura e festeggiare i suoi quarantuno anni.

Come al solito hanno partecipato i nomi più celebrati della TV e della moda italiana. Tutti personaggi che stimano e giudicano Domenico come un amico vero, onesto e corretto, qualità non sempre riscontrabili in quel mondo “patinato” in cui vive e lavora.
Una festa riuscitissima grazie all'allegria e alla simpatia dei presenti, ad iniziare dalla presentatrice Simona Ventura in compagnia dell’amico e stilista Domenico Dolce, Lele Mora, Luisa Corna, Ana Laura Ribas, Ayda Yespica, Alessia Fabiani, Francesca Chillemi, Eleonora Pedron, Arianna Marchetti, Costantino, ma citarli tutti sarebbe una lunga lista, lasciamo quindi spazio alle immagini della serata.

Il taglio della torta è poi avvenuto a notte fonda nella nota discoteca “Hollywood” di Corso Como, ad aspettarlo, oltre ad altri numerosi amici, i soliti “paparazzi” appostati dietro l’angolo in attesa delle loro “prede”.

La serata milanese - Foto Gigi Cavalli



0 Commenti

Commenta

Somma e invia : 10 + 10 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato

Post simili

Gino Tagliavini

Dopo 65 anni trascorsi dietro al bancone del suo negozio di alimentari, Gino ha passato la mano

Renato Ponzini: il ciclista campione

La lunga storia del ciclista valtarese: 1932-2014

Questa è SanPa, non quella di Netflix

Octavia mi ha raccontato quella che è diventata la loro storia, quella di un figlio e di una madre sull'orlo della vita

La pasticceria di Antonio Biasotti

Una bottega bedoniese che mantiene le tradizioni tramandate dalla famiglia di pasticceri