VOGLIO FAR GIUNGERE A DON RENATO TUTTA LA MIA SODDISFAZIONE PER QUANTO PUBBLICATO SULLA GAZZETTA NEI GIORNI SCORSI. E' UN GIUSTO RICONOSCIMENTO CHE I VALLIGIANI ED IN PARTICOLARE I BEDONIESI DEVONO A DON RENATO E CHE VORREI POTESSE FARLO CONTENTO. PER QUANTO MI RIGUARDA, LA MIA STIMA, HO AVUTO MODO DI ESPRIMERLA DIRETTAMENTE A LUI IN QULCHE SCAMBIO DI OPINIONI AVVENUTO NEL CORSO DEGLI ANNI.
VOGLIO APPROFFITTARE DELL' OCCASIONE INVECE PER PARLARE ANCORA DEL DEGRADO E DELL'ABBANDONO IN CUI VENGONO LASCIATE LE DUE STRADE UNA VOLTA PIU IMPORTANTI DEL CENTRO STORICO. VIA TRIESTE E VIA VENETO NON FANNO PARTE DI BEDONIA. SONO ANNI CHE NON VIENE PIU'SPESO UN CENTESIMO ,MARCIAPIEDI IN FRANTUMI ILLUMINAZIONE DA CIMITERO, FONTANE.
DA VERGOGNARSI. E ANDATECI A FARE UN GIRO PER RENDERVI CONTO CHE OLTRE AL MONUMENTO AL PARTIGIANO, ALLE PIANTE DI FRONTE ALLA BANCA POPOLARE CI SONO ANCHE PARTI DI BEDONIA CHE DEVONO ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE NON SOLO A PAROLE O ALL'AVVICINARSI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE.
MI RIVOLGO NATURALMENTE AGLI AMMINISTRATORI BEDONIESI, AMMESSO CHE QUALCUNO CI SIA ANCORA.
Ti quoto e ti riquoto al 100%
Ti stimo fratello!!!
Se volevi dare consigli costruttivi hai imboccato la strada sbagliata
faranno l'esatto contrario per contraddizione
Ciao Gigi, hai perfettamente ragione..... la piazza in questione è il biglietto da visita del paese e come tale dovrebbe essere adeguata.
Le considerazioni sono,tutte, giuste, e se il taglio degli alberi, forse, è giustificato
dalla pericolosità delle radici l'aiuola deve essere terminata non con dei semplici geranei!!!!
Già dobbiamo godere della vista di un edificio abbandonato a se stesso da anni ma la rotonda di benvenuto merita senz'altro un'attenzione diversa dalla classe politica e dai bedoniesi stessi.
Complimenti per le idee sempre propositive e della voglia di esternarle con ardore ed affetto per la tua terra.
Caro Gigi ho visto il post "Mettiamola in piazza III" nella quale fai vedere con qualche foto la sistemazione se così si può chiamare della piazza.
Sarebbe interessante, e qua chiedo il tuo aiuto, fare le foto dei vari tipi di lampioni che ci sono in giro per il paese, un vero catalogo di corpi illuminanti tutti completamente diversi, in un incrocio se ne possono ammirare quattro di diversa tipologia.
Mi chiedo, visto che si stanno cambiando con quale criterio e da chi vengano scelti.
Inoltre devo dire che la nuova aiuola presenta più di una criticità, o parcheggi in mezzo alla strada o scendi dalla macchina in mezzo aiuola.
I lampioni gli avete visti tutti e per quanto riguarda l'aiuola rotonda si nota ancora una volta che tutto è lasciato al caso, basta fare qualcosa non importa che sia bello o brutto.
Brontolo
Candidati prossimamente è porta un pò di aria nuova nel Comune
Brontolo Nè
08/07/2013Anche questa volta voglio dire la mia.
Logicità, conseguenzialità, proposte concrete, il coraggio di farlo = bravo !
Ma il mio bravo soprattutto è per l'esempio che dai, finalemente proposte concrete da una persona come le altre dopo decenni di discorsi insulsi, finalmente qualcuno che non dice solo no, ma elargisce suggerimenti che hanno un senso logico e questo mi piace anzi mi piace moltissimo, è sufficientre essere in molti a non aver timore del giudizio degli altri e probabilmente le cose andranno per il verso giusto.
Stefano