Gigi scusa ma... chi sono? Secondo me li conosci solo tu! E non li ricordo nemmeno nel tuo giovanile repertorio musicale, forse ero troppo piccola e non sei riuscito a inculcarmeli in testa, come è sucesso invece per altri cantanti. Scampato pericolo!
Molto bene signor Esvaso. Ottimo il post. D altronde, con uno spettacolo del genere, ambientato in un teatro fulcro mondiale della "Musica" l'articolo si è praticamente scritto da solo...
Confesso che avevo snobbato questo servizio. Eppure il tracimante entusiasmo con il quale l'avevi presentato avrebbe dovuto catturare la mia attenzione.
Non pensare che avessi cestinato il proposito di ascoltarli ma, come spesso succede, mi ero ripromesso di farlo in un secondo tempo. Mi aveva incuriosito però l'intervento della Barbara, che non li conosceva, e la strana apatia e disinteresse dei giovani verso questa band (solo tre miseri post).
Oggi quel briciolo di interesse che mi era rimasto ha preso il sopravvento. Ho cliccato sul primo video apparso (Celebration) tenendo la puntina del mouse sul tasto " torna indietro ". Sono bastate cinque note e la voce del KOOL per sentirmi avvolto in un percorso musicale davvero eccelso. Ne ho già sentiti quattro ma avevo anche fretta di venire qui a scribacchiare queste due righe di giusto riconoscimento.
Un onore per loro essere accolti nel celebre Regio ma un vanto anche per il teatro averli avuti come ospiti.
Mi sembra di scorgere il volto del ruggente Ruggero fare smorfie di disappunto. Non sa che cosa si perde questo ragazzaccio.
Ottima Esvasata, caro Gigi.
ASCOLTATELI !!!
TEMPESTA
04/08/2011Disco Funky : Jungle Boogie, Celebrate, Emergency.....musica e suoni che hanno fatto nascere le mitiche discoteche STUDIO 54 254 ovest st54° Manhattan, Baia degli Angeli, Cosmic, Chicago con altrettanto mitici DJ Mozart, Meo ecc. solo esclusivamente Vinile33 e tanta destrezza nel MIX.