Marco Cacchioli = Diego Rossi o mi sono perso qual cosa ?
Marco Cacchioli = Marco Cacchioli.
Ho tanti difetti ma il servilismo non è nella mia indole. Sono uno che non ha problemi a prendere posizione, ma l'ho sempre fatto in autonomia e buona fede, a volte anche sbagliando, e mai per compiacere qualcuno.
Il commenti di Sandro e Via Cassio confermano come sia indispesabile uscire dalla trappola delle tifoserie pro/contro qualcuno per ragionare di contenuti, di proposte. Per fare campagna elettorale ci sono cinque lunghissimi mesi. Ritengo che in questo momento sia più utile coinvolgere i borgotaresi in una discussione, senza preconcetti, su quale futuro vogliamo per il nostro paese. Va bene protestare, ma dobbiamo anche sforzarci di fare qualche proposta, se abbiamo realmente a cuore Borgotaro.
Quello che emergerà non verrà ascoltato? Vorrà dire che al prossimo giro avremo ulteriori elementi per valutare chi ci amministra.
Mettiamoci, e mettiamoli, alla prova.
I soliti commenti anonimi e disfattisti. In questo caso non conta l'appartenenza politica ma solo il bene collettivo. Abitiamo in zone disagiate dove anche la visione dei programmi televisivi è problematica rispetto alle grandi città. Ben vengono le iniziative poste in atto per superare questo handicap.
Spero che venga affrontata anche la vecchia questione del segnale web che attualmente è insufficiente e da quarto mondo. Mi riferisco ai comuni di Bedonia, Tornolo e Compiano che aspettano da tempo il collegamento con la fibra ottica.
Qualcuno sa dirmi a che punto siamo ?
Se ne parla da tempo ma occorre concretezza.
Complimenti a Marco per l'iniziativa.
Credo che, in vista di un nuovo mandato amministrativo, la partecipazione diretta della cittadinanza all'elaborazione di idee e programmi sia fondamentale.
Un momento d'ascolto e contemporaneamente propositivo per migliorare il legame tra chi amministra e chi è amministrato.
In un territorio disagiato come il nostro, unire le forze e discutere di programmi, anche valicando i confini tra Comuni, non è solo un auspicio, ma una necessità che potrebbe protrarsi anche oltre la data delle elezioni e coinvolgere direttamente il mandato elettorale.
Nel merito, forse la televisione non è proprio tra le più importanti priorità...
Via Cassio
21/01/2016Ma quando mai!!!! Tempo perso! Cambiare i piani di Rossi????? Nemmeno un bulldozzer riuscirebbe a fargli cambiare strada. Ma lasciate lì e pensate al marciume da risanare