La vie en rose
Le due "Notti Rosa" bedoniesi sono "rinate" e le tante foto allegate lo dimostrano
L'edizione di quest'anno ha visto nelle serate del 13 e del 14 agosto una notevole affluenza, ma soprattutto una grande voglia di rinascita e di rivincita, rivincita rispetto agli anni di privazioni dovute al Covid, che benché abbiano pesato ovunque, hanno rischiato di bloccare la linfa vitale di piccoli borghi come il nostro.
Ma ecco che a scongiurare tutto questo hanno pensato la volontà e l'entusiasmo di tutti coloro che con grande impegno si sono adoperati per la messa in scena di questa spettacolare edizione delle Notti Rosa, fatta di musica dal vivo, buon cibo e tanto sano divertimento. E finalmente camminando a fatica per le vie del Paese, visto il notevole afflusso, e complici dei graziosi ombrellini che costringevano il naso all'insù, ci siamo ricordati di quanto possa essere bella, viva e accogliente Bedonia.
Ha collaborato a questo post:
Cambiate la dinamica della musica, non e' possibile sedersi in un bar e sentire nelle orecchie tre musiche diverse o almeno unificare via garibaldi con un solo gruppo o dj. E' un consiglio ma e' una lamentala diffusa. Bella festa e bella gente comunque